Sconta la tua vacanza

REGOLAMENTO

Scarica la locandina

Gli sconti di cui alla presente convenzione saranno applicati esclusivamente su prenotazioni dirette effettuate presso le strutture aderenti all’iniziativa. Lo sconto sarà calcolato sulle tariffe disponibili online. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni attivate dalle strutture aderenti all’iniziativa. Gli sconti non saranno applicabili su prenotazioni effettuate tramite qualsivoglia intermediario o operatore on line (otas) o offline (aggenzie di viaggi , tour operator …).

Validità della convenzione

La presente convenzione decorre dalla data di sottoscrizione ed è valida per  i periodi compresi dal 01 Aprile al 31 Maggio e dal 01 al 31 Ottobre, escluso  ponti e festività (15 16 22 23 24 25 29 30 Aprle 01 Maggio), 20% di sconto da parte degli hotel per soggiorni di almeno 2 notti e 30% di sconto da parte della società di gestione.

La scontistica sarà applicabile solo per le prenotazioni effettuate tramite i Call Center di “LIBERTY LINES – CARONTE & TOURIST” entro 3 giorni prima della data del viaggio, dimostrando di essere in possesso di una conferma di prenotazione rilasciata da parte di una delle strutture inserite nell’elenco di “ATA ISOLE EGADI”. “LIBERTY LINES – CARONTE & TOURIST” si impegnano altresì ad esentare le prenotazioni oggetto della presente dal pagamento dei diritti di prevendita. Non sarà possibile applicare l’agevolazione direttamente in biglietteria o tramite i siti web delle compagnie di navigazione o tramite altro intermediario. Il pagamento dei biglietti di viaggio dovrà avvenire tramite carta di credito al momento della richiesta. La riduzione sarà applicabile solo A/R (da e per le isole minori della Sicilia). Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni in corso di validità. La promozione è applicabile solo alla tariffa ORDINARIA ADULTO E RAGAZZO; non sono, quindi, soggette a promozioni le seguenti categorie tariffarie: Residenti, Bagagli, Animali, titolari di Liberty Card o altre fidelity card rilasciate dalle compagnie, Gruppi. Eventuali richieste di cambio data e / o orario saranno gestite dalle compagnie, fermo restando la possibilità, in casi di comprovate ragioni di forza maggiore, di modificare, nell’ambito dello stesso giorno, l’orario di partenza e previo assenso e disponibilità della società di navigazione. In caso di rinuncia al viaggio da parte del Passeggero i biglietti emessi a tariffa promozionale non potranno essere rimborsati

SCONTA LA TUA VACANZA!

Trovaci su Facebook